TORNA INDIETRO > Lavori

Pilastri in marmo

Pagina 1 di 1

PILASTRI IN MARMO E PARACARRI IN MARMO:

I pilastri e i paracarri in marmo o granito di qualità sono veri capolavori dell'arte architettonica:

La bellezza e l'eleganza di questi elementi sono senza eguali, offrendo un tocco di classe e di stile a qualsiasi ambiente o spazio esterno. La resistenza del marmo e del granito nei paracarri li rende ideali per l'uso in questi elementi architettonici, resistendo all'usura e agli agenti atmosferici, garantendo una durata nel tempo e una resistenza all'invecchiamento.

La loro lavorazione artigianale dona a questi paracarri un valore aggiunto, esaltando la bellezza naturale del marmo e del granito e valorizzando ogni minimo dettaglio.

Grazie alla loro versatilità, i pilastri e i paracarri in marmo o granito possono essere personalizzati in diverse forme e dimensioni per adattarsi perfettamente a qualsiasi progetto architettonico, dallo stile classico al moderno. Sono elementi in grado di conferire un senso di grandiosità e maestosità a qualsiasi ambiente, dall'ingresso di una villa all'ingresso di un edificio pubblico.

I pilastri e paracarri in marmo di MARMI ZEM sono esempi di artigianato e design che uniscono funzionalità e estetica:

Ogni paracarro in marmo è scolpito con precisione, mostrando la naturale bellezza del marmo, con le sue venature distintive e la sua gamma di colori.

Questi elementi strutturali e decorativi non solo proteggono, ma aggiungono un tocco di classe a qualsiasi ambiente esterno, resistendo al tempo grazie alla durabilità dei materiali selezionati.

Tag: pilastri, paracarri, marmo, pietra.
Possibili realizzazioni: Pavimenti, Rivestimenti, interni, esterni, Pareti ventilate, Bordi piscina, Scale, tavoli, Lavelli, Piani Cucina, Piatti doccia.
Finiture: Lucidato, levigato, spazzolato, sabbiato, bocciardato, waterjet e spazzolato, fiammato.
Si possono realizzare: Arredobagno, rivestimenti ventilati, complementi d'arredo, oggettistica, colonne, portali, caminetti, cornici, greche, elementi architettonici, incisioni, intarsi e arte funeraria.
Applicabile nei settori: arredamento pubblico e privato.