Portoni in marmo

Pagina 1 di 5

Pagina 1 di 5

I portoni di ingresso in marmo o granito sono una vera e propria espressione di eleganza e prestigio.

Grazie alla lavorazione artigianale della MARMI ZEM DI Ziche Enrico, i portoni in marmo o granito diventano vere e proprie opere d'arte.

Il marmo e il granito sono materiali resistenti e durevoli nel tempo,
che conferiscono un aspetto monumentale alla facciata dell'edificio. Il portone in marmo o granito può essere personalizzato in base alle esigenze del cliente, sia in termini di forma che di finitura. Le scritte e le decorazioni possono essere incise o intagliate a mano, per creare un effetto tridimensionale e unico. La varietà di colori e venature disponibili permette di abbinare il portone alle tonalità della facciata e di dare un tocco di eleganza e raffinatezza all'ingresso della propria abitazione o del proprio ufficio.

I portoni in marmo di MARMI ZEM sono elementi architettonici di grande impatto, che combinano maestosità e bellezza:
Realizzati con i migliori marmi, sono disponibili in varie tonalità e venature, rendendo ogni ingresso unico e imponente. Il marmo utilizzato è selezionato per le sue qualità estetiche superiori, come la brillantezza e la ricchezza cromatica, e per le sue proprietà fisiche, che garantiscono durata e resistenza agli agenti atmosferici.

Possibili realizzazioni: Case, Palazzi, Cortili, ingressi.
Finiture: Lucidato, levigato, spazzolato, sabbiato, bocciardato, waterjet e spazzolato, fiammato.
Si possono realizzare: portali, arte funeraria.
Applicabile nei settori: hotel, arredamento pubblico e privato.