Cucine in marmo

Pagina 1 di 3

Pagina 1 di 3

CUCINE IN MARMO E CUCINE IN GRANITO:

Da oltre 40 anni, MARMI ZEM eccelle nella creazione e commercializzazione di Piani di cucina in marmo e granito:

Servendo con i suoi servizi oltre l'italia anche la Francia, o la Germania. Realizziamo piani cucina che variano dai design classici ai personalizzati, usando materiali esclusivi della nostra produzione con finiture diverse, dal lucido allo spazzolato. Offriamo soluzioni complete per la cucina, inclusi lavelli scolpiti in marmo, cornici decorate e intarsi raffinati. Creiamo piani di cucina su misura, utilizzando marmi selezionati, quarzi tecnici e onici, disponibili in vari spessori e finiture. Il nostro assortimento spazia dai top in marmo bianco Carrara ai top cucina in marmo nero o travertino. Produciamo anche rivestimenti e alzatine in marmo, per piani di cucina con opzioni di lavelli integrati. I prezzi dei top cucina in marmo variano in base al materiale, alla finitura e alle dimensioni.

I piani di cucina realizzati in marmo pregiato o granito di qualità rappresentano un vero e proprio capolavoro di eleganza e raffinatezza.

La bellezza del marmo e del granito è insuperabile, grazie alle loro venature naturali che rendono ogni pezzo unico. Questi materiali sono resistenti e duraturi, perfetti per una cucina che voglia durare nel tempo e mantenere un aspetto sempre elegante e sofisticato.

La lavorazione artigianale della Marmi Zem di Ziche Enrico garantisce la massima precisione nella realizzazione dei piani di cucina,
che risultano perfettamente levigati e lucidati. I colori del marmo e del granito spaziano dal classico bianco Carrara, al verde Alpi, fino al nero Marquina, offrendo una vasta gamma di scelta per soddisfare ogni esigenza di gusto e stile. La bellezza di un piano di cucina in marmo o granito rappresenta l'eleganza suprema di un'abitazione, garantendo un valore estetico senza tempo e unicità assoluta.

Cucine in marmo e cucine granito e materiali lapidei.
Dal top cucina al bancone fino alle cucine interamente realizzate in marmo, granito e pietre preziose.

Grazie alle infinite combinazioni e realizzazioni su misura la vostra cucina in marmo e materiali lapidei durerà nel tempo rimanendo facile da pulire.
Le superfici di lavoro per le cucine realizzate in pietra vengono proposte in una varietà di spessori, che variano in base alle specifiche qualità fisiche dei materiali pietrosi. L'unicità di ciascun top è assicurata da un'ampia selezione dei bordi a vista, un'eclettica scelta di finiture e opzioni di personalizzazione artigianali create da zero. Tra le opzioni più economiche si distingue l'uso di compositi di quarzo disponibili in vari colori.

La cucina in marmo, fulcro domestico dove funzionalità e calore si intrecciano, trova nel marmo l'alleato perfetto per un'atmosfera elegante e ospitale. Questo materiale durevole e malleabile consente di forgiare una cucina su misura che conserva il suo fascino nel corso degli anni.
Coniugando estetica e innovazione, adoperiamo metodi all'avanguardia per il trattamento del marmo, garantendo superfici cucina come lavelli, top e piani di lavoro che resistono a graffi e macchie nel tempo.
Esplorate le nostre creazioni più recenti, navigando tra le immagini della nostra galleria!

CHE MARMI POSSO USARE PER LA MIA CUCINA?

vedi i marmi qui: marmi per cucine

Le cucine in marmo di MARMI ZEM non sono solo superfici di lavoro, ma vere e proprie testimonianze di un design che unisce bellezza naturale, resistenza e personalizzazione. In ogni creazione, la tradizione artigianale italiana si fonde con le più avanzate tecnologie per scolpire il marmo e il granito in forme che rispecchiano le aspirazioni e il carattere di chi le sceglie. L'esperienza decennale e l'attenzione al dettaglio si riflettono nella selezione meticolosa dei blocchi da cui nascono piani cucina che sono più di semplici superfici: sono l'espressione di uno stile di vita.

Da MARMI ZEM siamo consapevoli che la cucina è il cuore della casa, un luogo dove si condividono momenti preziosi con familiari e amici. Per questo, ogni nostro piano cucina è progettato per essere non solo esteticamente impeccabile, ma anche estremamente funzionale. Resistenti al calore e alle infiltrazioni, le nostre superfici sono facili da mantenere e pulire, garantendo igiene e praticità quotidiana.

La passione per il marmo e il granito ci spinge a cercare sempre nuove venature, colori e texture. MARMI ZEM è in continua ricerca di materiali unici che possano trasformare una cucina da semplice spazio di preparazione in un'opera d'arte. Offriamo una vasta gamma di pietre naturali, scelte per creare un'armonia visiva con gli interni di ogni casa. Sia che preferiate l'elegante semplicità del marmo bianco di Carrara o il carattere deciso del granito nero, il nostro obiettivo è realizzare una cucina che rifletta il vostro stile personale.

Comprendiamo che ogni cliente ha una visione unica per la propria cucina, e MARMI ZEM si dedica a rendere quella visione una realtà tangibile. Il nostro team di designer lavora a stretto contatto con ogni cliente, ascoltando le loro esigenze e trasformandole in progetti personalizzati. Sia che desideriate un piano cucina massiccio o sottile, con una finitura lucida che rifletta la luce o una spazzolata per un aspetto più sobrio e moderno, siamo pronti a guidarvi nella scelta migliore.

Oltre ai piani cucina, il nostro catalogo comprende un'ampia selezione di isole, tavoli e banconi bar, tutti realizzabili su misura in marmo o granito. La nostra gamma di prodotti è progettata per soddisfare i gusti più raffinati e le esigenze funzionali più stringenti. La resistenza di questi materiali li rende perfetti per l'uso quotidiano, e la loro bellezza naturale aggiunge un valore inestimabile alla vostra casa.

MARMI ZEM è sinonimo di qualità, innovazione e design, una firma che trasforma la cucina in un ambiente dove la bellezza del marmo e del granito si unisce a funzionalità e durevolezza. Lasciatevi ispirare dalle nostre realizzazioni: ogni cucina che esce dal nostro laboratorio è una promessa di eccellenza e un invito a vivere la magia di un ambiente progettato attorno a voi. Perché una cucina MARMI ZEM non è semplicemente un luogo dove cucinare, ma uno spazio dove la vita si arricchisce di gusto, stile e passione.

Tag: top cucina, piani di cucina, cucine in marmo, cucine in granito, cucine, top in marmo, cucine marmo, cucine antigraffio, cucine antimacchia, cucine, cucina, marmo, granito, top, piani, piani per cucina, piani cucina, pietra, cucine in stile, cucine moderne, cucine chiare, cucine in marmo pregiato, piani a stock, marmo economico.
Possibili realizzazioni: Pavimenti e Rivestimenti interni ed esterni. Pareti ventilate. tavoli. Lavelli, Piani Cucina.
Finiture: Lucidato, levigato, spazzolato, sabbiato, bocciardato, waterjet e spazzolato, fiammato.
Si possono realizzare: Cucine, Top, rivestimenti ventilati, complementi d'arredo, oggettistica, colonne, portali, caminetti, cornici, greche, elementi architettonici, incisioni, intarsi e arte funeraria.
Applicabile nei settori: Navali, hotel, arredamento pubblico e privato.