Bagni in marmo

Pagina 1 di 4

Pagina 1 di 4

BAGNI IN MARMO E BAGNI IN GRANITO:

I bagni realizzati con i marmi pregiati della MARMI ZEM DI Ziche Enrico sono opere d'arte che uniscono l'estetica alla funzionalità.

La vasta gamma di marmi pregiati come il Calacatta Violette, il Palissandro Blue, il Bardiglio Imperiale e molti altri, consente di creare bagni in marmo di alta qualità e raffinatezza. La pietra, con la sua naturale eleganza, rende ogni bagno in marmo unico e lussuoso, con la sua venatura, la sua texture e i suoi colori unici. L'attenzione al dettaglio e la qualità della lavorazione artigianale della MARMI ZEM DI Ziche Enrico, permettono di creare bagni in marmo su misura, personalizzati secondo le esigenze e i gusti dei clienti.

I lavandini in marmo, le vasche da bagno e le docce, realizzate con la maestria e l'esperienza della MARMI ZEM, diventano veri e propri oggetti di Design:

Creando atmosfere eleganti e rilassanti. I bagni in marmi pregiati utilizzati sono resistenti e duraturi, rendendo la bellezza e l'eleganza del bagno un investimento a lungo termine.

La MARMI ZEM DI Ziche Enrico offre una vasta gamma di soluzioni per l'arredamento del bagno, dallo stile classico al moderno, dall'eleganza sobria alla vivacità dei colori. Grazie alla bellezza senza tempo dei marmi pregiati, i bagni in marmo diventano un'opera d'arte di lusso e raffinatezza, in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di chi cerca

ESEGUIAMO BAGNI SU PROGETTO:

con tutti i materiali di nostra produzione e disponibili in varie finiture quali lucido, anticato, spazzolato, levigato, sabbiato, rullato, graffiato, microbocciardato e bocciardato. Eseguiamo bagni di marmo completi anche di tutte le parti di arredo quali lavelli a massello, piatti doccia, cornici decorativi ed intarsi.

Il marmo, un materiale da lungo tempo trascurato, sta vivendo una rinascita nell'arredamento domestico:

grazie agli avanzamenti tecnologici che ne hanno incrementato la versatilità. Queste innovazioni lo rendono particolarmente apprezzato da architetti e designer per la sua durezza, adatta a creazioni geometriche, la varietà di colori e sfumature, e la capacità di adattarsi a diversi stili e contesti.

Particolarmente nel bagno, il marmo trova un utilizzo ideale, potendo essere impiegato in vari modi come rivestimenti, pavimenti, vasche, piatti doccia e persino come elementi decorativi.

QUANTO COSTA IL BAGNO IN MARMO?

Guarda i prezzi qui: Prezzi pavimenti per bagno


UN BAGNO PUO' ESSERE MODERNO?

La creazione di un bagno in marmo moderno che impiega il marmo senza incappare nell'eccesso o nell'opulenza è un'arte che richiede sensibilità e misura.

Non è necessario aderire rigidamente a uno stile minimalista né limitarsi a coprire parzialmente le superfici per timore di un risultato troppo imponente. Un equilibrio studiato permette di reinterpretare con eleganza contemporanea questo materiale tradizionale, un tempo etichettato come simbolo di un lusso eccessivo.

Le abitazioni di designer e architetti spesso rivelano infinite possibilità creative che fondono il marmo con elementi come il legno, lo vivacizzano con tappezzerie dai motivi floreali o tocchi di ottone, o lo utilizzano per trasformare spazi ristretti in ambienti ricercati e lussuosi.

Il marmo per bagno si presta magnificamente alla fabbricazione di lavandini su misura che si ergono a elemento centrale dell'ambiente, offrendo una vasta gamma di colori e varietà. L'uso di sfumature e combinazioni cromatiche diventa un gioco semplice e gratificante per conferire personalità e stile a ogni bagno.

Creare un ambiente unico nel proprio bagno in marmo attraverso l'uso della pietra significa scegliere tra un'infinità di sfumature e finiture per conferire all'ambiente il proprio tocco personale.

La selezione del tipo di pietra, il metodo di taglio, la finitura superficiale e il colore sono gli elementi chiave che influenzano l'estetica complessiva del bagno:

Atmosfera rustica: per chi ama la genuinità e il calore, la pietra può essere lasciata al suo stato grezzo, trasmettendo un senso di accoglienza e semplicità bucolica.

Design minimalista: superfici nette e pulite in pietra, specialmente in tonalità neutre, definiscono uno spazio elegante e sobrio, perfetto per chi ama la semplicità.

Eleganza sofisticata: la versatilità della pietra permette di realizzare bagni dai toni nobili, dove il marmo è protagonista, spesso accompagnato da dettagli lussuosi come lampadari di design o inserti dorati. Scopri di più guardando qui sopra le foto dei nostri bagni in marmo.

Vi presentiamo una galleria di idee innovative tratte dai nostri progetti più riusciti, che spaziano dai lavabi in marmo a cabine doccia in pietra, perfette per abitazioni private o per ambienti commerciali come hotel e ristoranti.

Tag: marmo, granito, bagno, bagni, moderno, stile, classico, bagni in marmo, bagni in granito, bagni moderni, bagni classici, bagni in stile, bagni marmo, bagni granito, bagni in marmo pregiato, bagni luminosi, bagni antiscivolo, bagni senza macchie, bagni moderni.
Possibili realizzazioni: Bagni in marmo, Bagni in Granito.
Finiture: Lucidato, levigato, spazzolato, sabbiato, bocciardato, waterjet e spazzolato, fiammato.
Si possono realizzare: complementi d'arredo, elementi architettonici.
Applicabile nei settori: Navale, hotel, arredamento pubblico e privato.